Moda pioggia per l’inverno ’19, parola d’ordine colore!

Andiamo verso la stagione più fredda e forse cupa dell’anno quindi perché non renderla più divertente e fantasiosa? Quest’anno i colori rimangono un must e non si abbandonano nemmeno nei mesi più freddi, quasi che la moda pioggia volesse esorcizzare questo periodo dell’anno accogliendolo con tutta la fantasia e l’entusiasmo di cui i bambini sono capaci!

 moda pioggia La moda pioggia Catimini

L’impermeabile Catimini con una fodera morbida e calda, in micropile per tenere il bambino caldo. Bellissimo, sarà sicuramente adorato dalle femminucce il motivo floreale. Le mamme invece ne ameranno le raffinate pieghe trapuntate e l?imbottitura leggera ideale per le mezze stagioni. Il tutto naturalmente perfettamente coordinato alle calosce.

moda pioggia

Fun&Fun moda pioggia 

Lo street-style domina nei capi Fun&Fun e, ovviamente noi lo amiamo tantissmo! Colori accesi e metallici mettono in risalto anche il nero, per essere super fashion anche nei colori noir della stagione! I capi sono infatti pensati per una bambina moderna, padrona della città e libera di esprimere le proprie passioni.

moda pioggia

Lili Gaufrette

Anche il marchio Lili Gaufrette dà ai suoi capi un tocco metallico e sceglie l’argento ed il vinaccia.  Il cappuccio grande e avvolgente protegge dal freddo senza togliere quel tocco di stile che contraddistingue le super girl odierne!

La moda pioggia TucTuc

La collezione moda pioggia TucTuc sembra appositamente pensata per rallegrare le giornate buie! Un’esplosione di colore, per trasformare le pozzanghere in piccoli momenti di divertimento della quotidianità. Impermeabili e calosce vestono bambini intrepidi, che non hanno paura di trarre il meglio anche da questa stagione e non si rassegnano a stare chiusi in casa! Asciutti e protetti da pioggia e vento, questo è l’importante, ma TucTuc rende ancora più creativa questa stagione creando gli stivali da pioggia con luce incorporata, che si accende ad ogni passo.

moda pioggia

Giallo e dal marcato tocco “english” è l’impermeabilino TucTuc, con alamari in Pvc, cappuccio e fodera blu, perfettamente coordinato con gli stivaletti in gomma!

moda pioggia

L’impermeabile a quadretti bianchi e blu riserva il suo tocco meno classico ai bottoni: grandi, a forma di cuori e stelle abilmente ripresi nei dettagli degli stivaletti in coordinato. Tra l’altro, essendo disponibili nelle taglie 3-14 anni è prefetto per un look mini-me, perché sappiatelo, lo voglio anch’io!

moda pioggia

Total pink per le bambine che, come Elena Maria, il mondo lo vedono sempre tinto di rosa! L’impermeabile della linea “kitties”, coordinato con le calosce glitterate e che si illuminano ad ogni passo, sono perfette per le sognatrici come lei!
1.272 views

1 cuoricino all'articolo
Ti è piaciuto? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.