Izipizi Kids Experience – Un pomeriggio con Izipizi

Quando vieni invitata ad un pomeriggio come questo, certo non pensi nemmeno per un momento di perderti l’occasione.
Mi hanno scritto nella mail “vogliamo invitarti a conoscere il mondo Izipizi”, come se ci fosse bisogno di presentazioni; infatti conosciamo e seguiamo questo marchio dalla sua nascita e veramente di presentazioni non c’è bisogno!

Izipizi ci ha accolti con un evento organizzato tutto per i bambini, piccoli veri protagonisti di questo pomeriggio, insieme ovviamente ai loro occhiali coloratissimi e alla moda. Dal 2010 infatti realizza occhiali da sole e screen alla moda, universali, accessibili e di qualità! Occhiali lifestyle e unisex che coniugano design, colore e piacere!

A guidare pazientemente un gruppetto ben assortito di bimbi di tutte le età c’era Stefano Colferai, che della creatività ha fatto un lavoro, una passione ed una carriera. Stefano, infatti, lavora pongo e plastilina per dare vita e voce ad oggetti di uso comune, come la sua simpaticissima reinterpretazione degli occhiali Izipizi, che si possono aprire, chiudere ed indossare veramente!

izipizi experience

Tutti i bimbi hanno così creato, e animato, la loro frutta e verdura preferita, ed Elena Maria ha dato vita ad una simpatica carota ed una fragolina sorridente con i preziosi consigli del maestro e l’incoraggiamento di mamma… E devo dire che il risultato è stato super, non trovate?

izipizi experience

 
A seguire non sono mancati i momenti per colorare, fare foto, giocare con tanti palloncini colorati e sfoggiare in anteprima i nostri bellissimi occhiali nuovi firmati Izipizi (eh sì, c’erano anche per me! 😍)

izipizi experience

 

Manca qualcosa? Ma certo! Per un party perfetto, infatti, ci vuole una super merenda! Il magnifico buffet offerto da “Il viaggiator goloso” ci ha aiutato a recuperare le forze con dolcissimi panini alla marmellata, succhi di frutta e gelatine succose per poi correre di nuovo verso tante nuovi giochi! 

izipizi experience

izipizi experience

Infatti le ultime foto, come potete vedere, sono rigorosamente mosse, segno inequivocabile della felicità dei bambini, che di stare fermi proprio non ne volevano sapere! 

Grazie Izipizi per questa meravigliosa esperienza e per la protezione e l’eleganza che offri ai nostri occhi ogni giorno!

6.451 views
 

Ti è piaciuto? Condividi!
error
  metti per prima un cuoricino all'articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.