A questa storia sono molto affezionata. Il Piccolo Principe mi ha accompagnata attraverso gli anni, i viaggi, le case e le persone. Ho questo libro in moltissime versioni. Il mio compagno mi chiede ogni volta: “Perchè lo ricompri? Ce l’hai già!” e ha ragione. L’ho letto e riletto, stampato con caratteri diversi, su carta diversa, in diversi formati e diversi momenti della vita ed ogni volta è come se leggessi un nuovo libro.
Qui una nuova versione de Il Piccolo Principe. Il primo audiolibro in versione integrale, una fedelissima lettura del testo attraverso la voce della doppiatrice Fabiana Porzio Giovanola. Interamente home-made, nasce come un progetto per bambini, una favola per accompagnarli in sonni e sogni profondi. Ma sarà un viaggio emozionale che vi condurrà attraverso l’adulto che è in voi, fino a restituirvi la vostra parte bambina.
Ogni settimana vi introdurremo in un nuovo capitolo ed un nuovo mondo. Ora vi invito ad entrare con me nella pancia del Boa…
Buon ascolto a tutti, grandi e piccini
Illustrazioni: Timoteo Ferrero
Voce: Fabiana Porzio Giovanola
1 cuoricino all'articolo
Welche gute Phrase
[url=https://twitter.com/top_choise]madelynki[/url]
Pingback:Il Piccolo Principe capitolo 5: piccole lezioni di vita - MAMMA ROUGH
Non servono molte parole per raccontare questo capolavoro, Il Piccolo Principe e una metafora di vita, una grande avventura anche se breve e adatta a tutte le eta perche a vederlo puo sembrare un libro per ragazzi ma invece e una grande esempio di vita anche per noi adulti.