Le foto che amate di più stampatele… ma Gratis! – FreePrints-

Oggi vorrei condividere con voi un app favolosa che ho scoperto da poco: si chiama FreePrints e potrete stampare fino a cinquecento foto l’anno… GRATIS
stampa foto gratis con freeprints

Le foto stampate con FreePrints App

Rieccoci a parlare di fotografia… Dopo aver parlato di come scattare una buona foto da cellulare, come impostare in modo giusto il vostro telefono per ottenere i risultati migliori, quali sono le giuste inquadrature per dare al soggetto il giusto valore oggi parliamo del passaggio successivo. Stampare le foto

Al giorno d’oggi si scattano centinaia e centinaia di foto, nel mio caso, vista la mia passione parliamo tranquillamente di migliaia. Molte non sono buone, altre (tante altre) le faccio per lavoro e poi c’è una piccola fetta di fotogrammi scattati per caso e per amore. Trovo meraviglioso poter immortalare un momento speciale e significativo, ragione in più per trasferire quelle emozioni su carta. È un modo per tenerle vicino agli occhi e quindi anche al cuore.

Con un’immagine si può adornare, ricordare, emozionarsi, fare un dono.
E se lo si può fare gratis bhè…
Molto meglio!

 

FreePrints è un app, per la stampa delle foto digitali, come ne esistono molte altre. In più però, offre un servizio che trovo molto conveniente: l’app mette a disposizione 45 foto in formato 10×15 al mese che potrete stampare a costo zero, con il solo contributo di spedizione che va da 1,99 ad 5,99. Ogni primo giorno del mese l’app automaticamente azzera i contatori e voi avrete di nuovo disposizione le 45 stampe a costo zero. Approfittarne è decisamente interessante anche se richiede un pochino di impegno… le foto gratuite infatti, sono disponibili mensilmente e non sono cumulative; in sostanza le immagini gratis che non avrete stampato durante il mese in corso andranno “perse”!

stampa foto gratis con free prints

Io ho già cominciato a stampare e, mano a mano che scatto un emozione che voglio conservare, semplicemente aggiungo la foto all’album dei preferiti. Arrivata a quota quarantacinque ordino le mie stampe gratis tramite l’app e le elimino dalla cartella preferiti. Felice, perché dopo una decina di giorni circa arriveranno direttamente del Regno Unito e io ed Elena Maria le riguarderemo insieme e ci racconteremo tante storie <3.

 

1 cuoricino all'articolo
Ti è piaciuto? Condividi!

Commenti chiusi