Piteraq Siamo Natura. Il bello (e il buono) della natura

E’ nata Piteraq che ha il potere della natura

Dopo il periodo della gravidanza la mia pelle si è spenta, aveva bisogno di riposo. Capita a tutte: che si allatti o no, il corpo delle donne ha bisogno di una particolare cura dopo un periodo così stressante. Ma non potevo certo rinunciare al make-up… Le occhiaie erano più viola che dopo una scazzottata con Bud Spencer e la mia pelle più grigia del fumo di Londra. E’ stato dopo non poche ricerche che ho scoperto Piteraq; azienda tutta “made in Italy” (peraltro torinese come me!) che ha messo come primo obiettivo la creazione di un prodotto completamente naturale.  Questa azienda ha scelto come slogan “Piteraq Siamo Natura” e lo rispetta.

Piteraq Siamo Natura
Di Piteraq mi hanno colpito le scelte ma soprattutto le rinunce; ha detto no a parabeni (conservanti), emulsionanti di sintesi (PEG) e siliconi, per preferire minerali, oli essenziali e vitamine. La scelta è quella di rispettare non solo la pelle, cosa per me fondamentale, ma anche l’ambiente, che non guasta! Ognuna delle confezioni è interamente e completamente riciclabile; è composta di cartone pressato e plastica riciclabile.

Piteraq Siamo Natura (ma anche fashion)

E questa volta, cosa per me decisiva devo dire, bio è anche fashion. I colori vivi e accesi delle loro linee hanno reso i cosmetici Piteraq estremamente accattivanti. Dai colori della terra a quelli più intensi ci si può sbizzarrire senza rinunciare alla brillantezza. Perchè fashion è fondamentale per risollevarsi il morale; la mattina quando mi sveglio-e sembro uscita direttamente da una serie tv sugli zombi- dedicare qualche minuto a farmi bella e vedere i risultati nello specchio è impagabile; specie se so che sto idratando e rispettando la mia pelle.

Piteraq Siamo Natura

Insomma un’ottima combinazione di elementi (e di persone) che hanno lavorato alacremente e a lungo per ottenere il migliore dei risultati dal loro prodotto, sempre mantenendo una fascia di prezzo a portata di tutte le tasche!

Shop on line: https://piteraq.bio/make-up-naturale

 

  metti per prima un cuoricino all'articolo!
Ti è piaciuto? Condividi!

Un commento

  1. Tutto e perfettamente idratato, ed e bello toccare con gli occhi questa superficie a specchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*