T-shirt: 5 modi (cool) per indossarla

La t-shirt è uno dei capi più versatili che abbiamo nell’armadio.

La t-shirt è uno degli oggetti più di moda e più versatili che una ragazza possa mai avere! E’ perfetta con i jeans ma ci sono molti altri inaspettati di indossarla. Ecco qui qualche valida alternativa per essere cool con un questo semplice capo.

T-shirt + Blazer

Una t-shirt potrebbe apparire informale, ma dipende molto dal tipo e da coma la si indossa. Anche la classica bianca in cotone, abbinata ad un blazer svolta il look in modo veloce. Così sarà adatta anche ad una giornata in ufficio, ad un aperitivo con i colleghi, ad un incontro di lavoro. Lungo, corto o strutturato il sodalizio tra blazer e questo capo è sempre un’ottima soluzione.

t-shirt+blazer

 T-shirt+Salopette

Un tocco vintage che ricorda la giovinezza; la salopette è uno dei pezzi focali che è necessario prendere in considerazione, soprattutto quando si tratta di indossare una semplice maglietta. Che la scegliate in denim, più elegante o in versione corta per l’estate è un abbinamento a cui potete accostare sia una semplice sneackers che una favolosa scarpa con il tacco, senza sfigurare mai!

t-shirt+salopette

T-sirt+gonna (a matita, mini, plissettata, lunga)

Scegliete pure quella che preferite o che più si intona all’occasione, con la gonna fa sempre una gran coppia! Potete renderla elegante con una gonna a matita; in questo caso sarà perfetta anche per gli impegni che richiedono un look sofisticato. Lunga e plissettata-come la vediamo nella seconda immagine- vi darà una vera allure da principessa. Abbinata al classico chiodo in pelle ed una sneackers è indubbiamente la versione in cui la preferisco! Volete dare un tocco rock al vostro outfit? Scegliete l’accostamento t-shirt+mini gonna, magari in eco-pelle. Ancora meglio con una pochette abbinata alla gonna (quindi anch’essa in pelle o in eco-pelle).

t-shirt+skirt

E ricordate: la t-shirt va portata sempre dentro il pantalone o la gonna con un leggero sbuffo, mai fuori!

 

1 cuoricino all'articolo
Ti è piaciuto? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.