San Valentino coi fiocchi? A Hogwarts!

E’ vero, si sono appena concluse le feste di Natale, ma forse questo è un motivo in più per pianificare una piccola fuga per festeggiare l’amore! Le porte degli Studios Warner Bros si spalancheranno per tre giorni, a partire dal 14 Febbraio, per offrire una cena romantica di San Valentino proprio nella magica Sala Grande di Hogwarts.

Per il quarto anno che lo spazio di ritrovo più famoso della magica scuola viene allestito con tavoli, fiori e pozioni d’amore (sì, ci sono anche quelle) per coloro che decidono di trascorrere la sera di San Valentino all’insegna della magia di Harry Potter nella magica Londra, con la propria dolce metà!

san valentino hogwarts harry potter studios

Il menù di questo specialissimo San Valentino permetterà di scegliere tra antipasti di salmone aromatizzato al gin, crema di uva rosé, tartare di barbabietola speziata. La portata principale invece offre piatti a base di anatra o zucca violina, mentre tra i dessert ci sono dolci a base di Ruby Chocolate, limone o semi di fava di tonka. Per ogni portata esistono opzioni vegane ed è possibile personalizzare la cena a seconda di eventuali intolleranze alimentari.

La serata però non prevede solo la degustazione di queste pietanze. Il biglietto include infatti una foto della coppia al tavolo per immortalare l’esperienza, e ovviamente un tour esclusivo a porte chiuse dei set dei film. Il tour di San Valentino includerà l’ufficio di Silente, la sala comune dei Grifondoro, porzioni del Ministero della Magia o della magione dei Malfoy, la Tana dei Weasley e molto altro. Dopo aver provato la Burrobirra, si procede attraverso Diagon Alley. Per arrivare infine ad ammirare un’enorme e dettagliatissima ricostruzione di Hogwarts, attorno alla quale saranno serviti tè, caffè e dolcetti.

san valentino 2019 hogwarts harry potter studios

I prezzi? Non sono alla portata di tutte le tasche, visto che un tavolo per due persone ha un costo di 495 sterline (circa 520 euro). Ma pare che questo non abbia scoraggiato i partecipanti, visto che sembra sia tutto sold out. Ma se volete farvi un’idea per il prossimo San Valentino trovate tutti i dettagli qui!

 

 

Ti è piaciuto? Condividi!
  metti per prima un cuoricino all'articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.