In viaggio con noi – sandaletti Falcotto

Li abbiamo maltrattati per voi in tutti modi possibili. Ci abbiamo saltato, giocato nell’acqua e nella sabbia, nei prati e in città. Ci abbiamo pure fatto pipì (e sì perchè abbiamo cominciato a togliere il pannolino!) ma loro rimangono i nostri fedeli alleati in qualsiasi occasione. Parlo dei sandali Falcotto, preziosi complici dei piedini di Elena Maria!

Falcotto in viaggio con noi

Negli giorni scorsi ci siamo concessi un piccolo viaggio a Nizza, tappa fissa per noi tutti gli anni, in occasione del compleanno del papà di Elena Maria. I sandali Falcotto sono partiti con noi e sono l’unico paio di scarpe che ho portato per lei. In questi pochi giorni li abbiamo decisamente messi a dura prova e si sono rivelati la giusta scelta. Come tutte le vacanze abbiamo fatto di tutto e un po’ e lo so, scelta ardua, ho deciso di far coincidere anche l’inizio del fatidico spannolinamento. Va da sè che ne hanno viste proprio di tutti i colori questi poveri sandali, che hanno dato chiara prova della loro qualità.

sandali falcotto

Un colpo di spugna 

Di importanza fondamentale ovviamente in questo delicato momento è che i sandali si possano pulire velocemente. Il sottopiede in pelle ci ha assicurato l’igiene ottimale di cui i suoi piedini hanno bisogno anche in questi giorni. Un colpo di spugna (in questi giorni ne abbiamo dati tanti e spesso anche una passata di salvietta e via) e i sandali Falcotto tornano come nuovi, senza accusare i ripetuti stress a cui li abbiamo sottoposti. Perchè la comodità dei bambini in primis, ma anche quella della mamme è importantissima!

Vestibilità perfetta in qualsiasi occasione

Viaggiando per pochi giorni si riduce al minimo possibile le cose da portare. Una valigia per tutti, nella valigia solo un paio di sandali per Elena Maria. Li abbiamo scelti attentamente, che rispondessero in pieno alle nostre esigenze. E non è stato difficile visto l’ampia scelta proposta da Falcotto. Li volevo belli, adattabili a look sportivi e non, perfetti per ogni occasione insomma. Un tocco di femminilità, dato dai fiorellini applicati lateralmente con una piccola borchietta a forma di cuoricino al centro e le mille farfalline colorate ci hanno conquistate. 

sandali Falcotto

Grandi avventure

Perfetta la stabilità data dai sandali Falcotto con la doppia chiusura in velcro, che cinge ma non stringe. Questa era un po’ una mia preoccupazione: le lascerà segni? Avrà i piedini arrossati? No per entrambe le domande! Appena sotto il malleolo (per lasciare mobilità alla caviglia) il velcro in pelle ha trattato con delicatezza i piedini di Elena Maria.  Questi sandali accompagnata per mille avventure senza scivoloni grazie alla suola in gomma. Attraverso mille spruzzi tra le fontane di Nizza, immense costruzioni di legno, su e giù per le magnifiche scalinate che conducono ai vecchi vicoli di questa meravigliosa città.

 

1 cuoricino all'articolo
Ti è piaciuto? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*