Trovare la baby sitter giusta? Con BabySits è possibile (facile e sicuro)

AAA baby sitter cercasi.
“Che sia buona, sia paziente, 
sempre allegra, divertente. 
Non dovrà, gridar, 
ma sol giocar…

O forse no? Quando cerco una baby sitter cerco niente poco di meno che quel perfetto connubio tra le mie esigenze di genitore e le esigenze di mia figlia. Impresa non da poco, anzi titanica. Ho iniziato (come molte forse) scandagliando conoscenze, amiche, zie, cugine, amiche di zie e cugine, con ben pochi risultati.  

In fondo, credo non esista la baby sitter perfetta, esiste solo la baby sitter perfetta per le nostre esigenze, e ciò che è perfetto per noi di certo non lo è per qualcun’altro! Forse allora la soluzione migliore è affidarsi a qualcuno che con competenza possa filtrare le mie richieste proponendomi soluzioni più vicine a ciò che io sto cercando. Motivo per cui per questa ricerca ho deciso di affidarmi ad un sito specializzato, e tra molti ho trovato BabySits

trova baby sitter con babysits.it

Quindi apro il sito (o l’app se preferite) e comincio inserendo il mio codice postale per vedere qual è l’offerta intorno a me. Ne ottengo una lunga lista di possibili candidate, ma per fortuna la colonna di sinistra mi offre anche una lunga serie di criteri aggiuntivi da poter selezionare. 

Certo, tra i filtri non si trovano le opzioni “buona e divertente” come richiesto da Jane e Michael Banks in Mary Poppins, ma ci sono sicuramente delle opzioni molto interessanti per me. Nel mio caso il primo criterio è stato la lingua: inglese. E’ stata la mia prima preferenza per poter dare una continuità con l’ambiente scolastico e casalingo. 

A seguire scelgo gli orari, la disponibilità è importante. Non fumatrice. Ma si può avere di più: il sesso, l’età, se munita o no di patente o di auto e le referenze sono solo alcuni dei criteri messi a disposizione dal sito. E la lista è fatta!

trova baby sitter con babysits.it

Tutto qui? NO. Ovviamente ora viene la parte più difficile: scegliere.

Ed è proprio qui che BabySits fa la differenza! Una volta stilata la lista delle mie potenziali baby sitter voglio contattarle personalmente. Fissare dei colloqui in cui magari, sia presente anche Elena Maria, parlare con loro, guardarle in faccia è molto importante. Questo sito mette a disposizione un account premium del costo di 9,95 € al mese tramite cui, in modo sicuro, posso cominciare a contattare le potenziali future baby sitter, perché dotato di filtro automatico, che rileva frodi e comportamenti sospetti. E se sono io a rilevare comportamenti sospetti posso segnalarlo immediatamente, BabySits si muoverà immediatamente per verificare le vostre segnalazioni.

Un ottimo modo di sfruttare il potere delle community.

L’abbonamento inoltre mette a disposizione uno strumento per pianificare gli appuntamenti e non scordarli, grazie alle notifiche istantanee. Poi, trovata la baby sitter giusta per noi, non ho fatto altro che disdire l’abbonamento premium. Verrà cancellato immediatamente e quindi non addebitato il mese successivo.

Trovare una baby sitter che rispondesse alle nostre esigenze non è stata certo stata un’impresa semplice, ma con un pizzico di aiuto, nemmeno poi così difficile! Perciò smettete di aspettare che la baby sitter perfetta arrivi dal cielo volando con  un ombrello, affidatevi invece a chi vi può aiutare veramente!

[Cliccando qui puoi entrare subito in BabySits.it]

trova baby sitter con babysits.it

 

Ti è piaciuto? Condividi!
error
  metti per prima un cuoricino all'articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.