AACE di Nuna, il seggiolino che cresce con noi

Ormai non è più un mistero per voi… Noi siamo molto spesso in viaggio e maciniamo decine di migliaia di chilometri l’anno. La macchina è per noi quasi una seconda casa…

Nella nostra vettura potete trovare di tutto: residui di roba da mangiare, abiti per ogni evenienza, scarpe, libri, computer… e sicurezza! Per noi è ovviamente fondamentale garantire a noi e ad Elena Maria, la più piccola della famiglia, tre cose: confort per i lunghi viaggi, totale sicurezza, e praticità. Per questo quando scegliamo un seggiolino lo facciamo con particolare attenzione, vagliando con premura diversi aspetti. 

Noi ci siamo rivolti a Nuna, azienda olandese di accessori per bambini a livello mondiale, i cui accessori sono progettati con il preciso intento di superare i test di durata più estremi, abbinando design moderni ed elevata tecnologia.

E, cosa che non guasta mai, processi di produzione responsabili ed attenti all’ecosostenibilità. Tutto questo ha reso Nuna un marchio di articoli per l’infanzia d’élite. Accessori ricercati dai genitori che aspirano a vivere la loro nuova vita con il bambino come dovrebbe essere: intelligente, sicura, semplice e bella. Insomma, Rough!

Oggi vi parlo del seggiolino per auto AACE che farà viaggiare Elena Maria comoda e protetta. Perché? Perché ad AACE non manca nulla, ma proprio nulla, delle tre caratteristiche per noi indispensabili!

Il confort del seggiolino per i lunghi viaggi è garantito dal poggiatesta regolabile in altezza, dai sedili sportivi a 3 profondità -che danno alle gambe in crescita sostegno e spazio- e dai pannelli di ventilazione all’interno del guscio e il tessuto in maglia traspirante.  Gli attacchi ISOFIX, poi, consentono 8 posizioni reclinate.

seggiolino AACE Nuna

La praticità invece la testiamo noi genitori… Il seggiolino AACE ha il posizionatore della cintura che favorisce il corretto allineamento della cintura e gli indicatori colorati del percorso del nastro, che aiutano a ridurre il rischio di errore di posizionamento, inoltre è semplicissimo e si fissa in un attimo. E tutto può essere regolato con il semplice gesto di una sola mano.

Seggiolino AACE Nuna

Infine, ma di primaria importanza, la sicurezza.
AACE oltre a crescere insieme ai bambini (è adatto dai 15 ai 36 kg) attraverso il sistema 3D Growth, è dotato del sistema Side Impact Protection, garantendo la massima prtezione possibile anche dagli urti laterali. 

Testato insieme ad altri 23 marchi, il seggiolino AACE è stato valutato in termini di sicurezza, manipolazione, ergonomica e sostanze nocive, ricevendo degli ottimi risultati dalla rinomata Stiftung Warentest, l’organizzazione e fondazione tedesca per i consumatori che fa ricerche e compara prodotti e servizi.

1.818 views   metti per prima un cuoricino all'articolo!
Ti è piaciuto? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.