Primark kids shopping! Tutte le gioie del low cost

Qualche settimana fa sono stata da Primark ad Arese. Perchè molti non lo sanno ma ad Arese c’è il centro commerciale più grande d’Europa e, dentro quel centro commerciale, c’è Primark. Inutile nascondere che quando vado a Milano spesso mi fermo a fare shopping lì e Primark è sempre la prima tappa. Ho conosciuto questa catena non molto tempo fa durante il mio viaggio a Londra; siamo usciti con una valigia piena di roba, e tra l’altro la valigia l’abbiamo comprata proprio lì. Ma è un classico per chi va a Londra! (Quando si dice? “Parti con due, torni con tre” 😂​ nel mio caso si parla di valigie!)

Primark Kids Press Day

Prezzi incredibili

Magliette da 2 Euro, vestitini a 12 Euro (ma molti anche a 5), scarpine ad 8 Euro. I prezzi sono veramente incredibili si deve ammettere. D’altronde è sempre stata la forza di questa catena insieme alla scelta. Primark è veramente per tutti i gusti. Dagli indumenti più classici a quelli più cool e modaioli, qui troverete una soluzione per qualsiasi occasione.

Parliamo di qualità 

La qualità degli indumenti che la catena vende è ben proporzionata al prezzo. Il cotone delle magliettine è di buona qualità. Resistono bene ai lavaggi: non si sformano e non si scoloriscono, nemmeno in asciugatrice. E resistono bene all’innata delicatezza (😒) di  Elena Maria, cosa molto importante. Considerata quindi la durata di vita di un indumento medio dei bambini, capirete perchè esco con borsate di roba quando vado da Primark a fare shopping.

Primark non è solo bambini

Primark non è solo abbigliamento bambini. C’è un grandissimo assortimento di abbigliamento uomo e donna, per non parlare del reparto casa e oggettistica che sono da perdere la testa… Non mi resta che dire che, dopo Arese e la prossima apertura a Firenze a Giugno, io incrocio le dita di mani e piedi perché spero arrivi presto anche a Torino!!!

Qui trovate le foto di tutte le meravigliose cosine acquistate durante il nostro divertentissimo shopping da Primark! Vi piace?

3 cuoricini all'articolo
Ti è piaciuto? Condividi!

Un commento

  1. Il famoso abitino targato Primark non e solamente venduto su Ebay al doppio del suo prezzo, poiche e stato anche messo all asta nel medesimo sito e questo significa che il suo prezzo potrebbe salire sempre di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.