Mini Me e Maxi You: il gioco e la complicita’ della moda

Moda Mini Me, mamma e bambina giocano con la moda!

Se come me, spesso, vi siete trovati ad invidiare quel capo bellissimo in taglia bambina vagando con la bava alla bocca per trovarne uno simile sappiate che la vostra pena è finita! Mini Me e Maxi You sono le tendenze mamma/bambina che hanno sbaragliato il 2016; e ora coinvolgono in alcuni casi persino tutta la famiglia! Dopo i grandi marchi che hanno presentato le collezioni Mini Me alla Fashion Week ora arrivano sul mercato tante nuove Capsule collection.

mini me collections

Sicuramente complici di questa tendenza sono le star: Katie Holmes, Jennifer Lopez, Beyoncè non perdono occasione di postare foto sui loro profili social con outfit uguali alle loro figlie; e non sono le sole, persino il Principe William non ha resistito alla moda del momento! Con l’arrivo della primavera il look Mini Me verrà proposto da molti marchi e non solo di abbigliamento e accessori. Vediamo allora OVS: quest’anno presenta la collezione primavera-estate Mini-Me che include bluse, jeans e vestiti identici o con dettagli che richiamano il look mamma-bambina.

Se amate questo stile e fate sul serio allora c’è chi ne ha fatta una vera e proprio filosofia. Parlo (ovviamente) di Envie de Fraise, marchio parigino che nasce per offrire alle mamme femminilità ed eleganza anche durante i nove mesi della gravidanza ed estende le sue collezioni abbinate includendo tutta la famiglia.

Anche Gallo coordina calzini per grandi e piccini e i dettagli sono davvero bellissimi. È la scelta perfetta se non amate essere proprio uguali. Sarà sufficiente per che vuole creare un look meraviglioso con richiami di piccoli dettagli.

Siete stregate anche voi dagli outfit Mini Me?

Bastano poche semplici mosse per crearne uno. Partite da capi semplici come leggins o jeans uguali per colore o modello. Da qui abbinate scarpe, maglia e/o giacca. Vi consiglio non più di due colori, sarà più semplice. Noi abbiamo scelto un camicione in denim, ma ognuno con la sua fantasia, per assomigliarci un po’ ma non troppo. Per Elena Maria la camicia in jeans firmata Primark, abbinata ad un semplice leggins nero e scarpa nera. Ed è subito Mini Me!

Look Mini Me

Look Mini Me creato con camicia in denim Primark

Look Mini Me

Look Mini Me creato con camicia in denim Primark

 

  metti per prima un cuoricino all'articolo!
Ti è piaciuto? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.