Lunii – Il cantastorie che fa innamorare i bambini

Lunii - La Fabbrica delle Storie

 

Quando Elena Maria è nata passavo tantissimo tempo a leggere e raccontare favole. Le storie la calmavano e lei mi guardava estasiata mentre le parole scorrevano, i luoghi si avvicendavano, le stagioni si alternavano attraverso le pagine dei libri. Dopo qualche tempo avevo letto e riletto tutte le favole classiche così decisi che l’importante era raccontare e passai a cose più impegnative. Leggevo e leggevo e l’effetto calmante era sempre lo stesso… Lei mi guardava con quei suoi occhietti vispi, sorrideva e tra un racconto e l’altro ha cominciato ad emettere i primi risolini e deliziosi gorgoglii.

 

lunii- la fabbrica delle storie

Ancora oggi, per fortuna, la passione per i racconti non è svanita, i libri sono i migliori compagni di viaggio di Elena Maria, sempre presenti insieme ai peluches preferiti, nel suo zainetto da viaggio. E da qualche tempo nel suo zainetto si è aggiunto qualcosa di nuovo: La Fabbrica delle Storie di Lunii.

La Fabbrica delle Storie è un mangianastri in versione moderna che offre, anche ai più piccini, la possibilità di creare infinite nuove storie per viaggiare con la fantasia. Privo di schermi, ma comunque interattivo, attraverso un semplice pulsante i bambini possono scegliere il protagonista delle loro avventure, il magico luogo in cui si svolgeranno ed un oggetto, e il gioco è fatto!Anzi, mi correggo, la storia è fatta!

 

lunii - la Fabbrica delle storie

Al momento dell’acquisto La Fabbrica delle Storie di Lunii contiene 48 meravigliosi racconti e ha letteralmente ipnotizzato Elena Maria. Lo ascolta in solitaria, con le cuffie, durante i nostri frequenti viaggi in aereo/treno/macchina, o insieme alle amichette attraverso l’altoparlante integrato (ma non vi preoccupate Lunii ha pensato anche ai noi genitori ed il volume è sempre contenuto e non disturba!).

Poi sul sito Lunii avrete a disposizione il catalogo per poter ampliare la vostra raccolta di favole con tanti nuovi protagonisti ed ambientazioni, una libreria di favole infinite, per di più in tantissime lingue differenti! Credo che la Fabbrica delle Storie ci accompagnerà per molto, moltissimo tempo!
Se volete qualche dettaglio in più su come funziona La Fabbrica delle Storie di Lunii ecco anche un piccolo video!

View this post on Instagram

Mi avete fatto tantissime domande su questo mangianastri moderno, quindi come promesso vi ho creato un piccolo video che risponde a tutte le vostre domande! Come funziona? È adatto ai più piccoli? E ai più grandicelli? E quante storie ci sono dentro? Posso acquistarne altre? . Avete altre domande? . #lafabbricadellestorie #lunii #ad #mammarough #imaginationmatters #awakenyourimagination . #fattoremamma #mammaaiutamamma #mammeoggi #mammeaspillo #mammeblogger #sempreinviaggio #mammablogger #vitadamamma #italianmomstyle #mammafelice #paroladimamma #amoredimamma #famigliainviaggio #mammeblogger #mammeinrete #familytravels #familyadventure #nunziacillo #sempreinviaggio #ritrovailbello #racconti #raccontiperbambini

A post shared by Ciao, Io Sono Barbara! (@mammarough) on

5.762 views
 

Ti è piaciuto? Condividi!
error
1 cuoricino all'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.