Si può viaggiare restando fermi – A spasso con Asso

Non c’è bisogno di andare lontano ed un viaggiatore lo sa. La bellezza è tutta intorno a noi, vicino a noi, e l’animo del viaggiatore perennemente errante ed in cerca di qualcosa di nuovo, sa vedere. Ogni giorno, con occhi nuovi, osserviamo le strade che quotidianamente percorriamo ma non le vediamo mai con gli stessi occhi. Cambiano le luci, i colori, le stagioni ed esse non sono mai uguali a se stesse.

Cogliere quella bellezza con il tempo è divenuto uno dei nostri giochi preferiti. Osservare i colori delle foglie che cambiano, entrare in quella piccola chiesa in cui non ci eravamo mai soffermati, ammirare la vita che si muove intorno a noi, le persone, i mercati in fermento. D’altronde… saper cogliere la bellezza delle piccole cose vuol dire avere sempre un asso nella manica! 

Asso shoes - Scarpe Asso bambini

Tutto, a quest’età, è una favolosa scoperta… Un nuovo frutto sul banco del mercato rionale, la facciata di un palazzo ridipinta a cui è stata data nuova vita, un murales che pare comparso dal nulla perché probabilmente dipinto nella notte, al riparo da occhi indiscreti. Sono le cose semplici ma piene di bellezza che compongono come piccoli tasselli di un puzzle la nostra quotidianità, e a noi sta saperle cogliere.

Asso shoes - Scarpe Asso bambini

Camminando ripercorriamo le strade del nostro quartiere che crediamo di conoscere ma che ogni giorno, in silenzio, sotto i nostri occhi mutano. Le scrutiamo con occhi e cuore, scoprendo che ancora sanno stupisci e perché no, ammaliarci. Ho imparato, ancor più con l’arrivo di Elena Maria, che si può viaggiare anche restando fermi, bastano due semplici cose: una mente aperta sempre in cerca del bello e buone scarpe. Ora, per la mente sempre aperta dovete attrezzarvi da voi, e magari farvi guidare dall’innato istinto di scoperta dei vostri bambini.

Asso shoes - Scarpe Asso bambini

E per le scarpe buone? Noi ci affidiamo ad Asso! Perché come ormai sapete seguendoci noi i piedi li usiamo parecchio, e spesso camminiamo anche per parecchi chilometri, quindi le scarpe sono per noi importantissime. Le scarpine per Elena Maria sono uno degli accessori, proprio per questo motivo, che scelgo con maggiore cura e le nostre pretese sono moltissime.  

Asso shoes - Scarpe Asso bambini

Le scarpe per me devono coniugare la qualità, la versatilità (e quindi la possibilità di essere usate in occasioni diverse tra loro da quelle più divertenti a quelle più formali) e, dulcin in fundo, la resistenza. Per Elena Maria devono (ovviamente) essere belle, lei le deve amare altrimenti non vorrà indossarle. Ed infine devono avere un buon rapporto qualità/prezzo perché qualche pretesa ce l’ha ance il mio portafoglio!

Asso shoes - Scarpe Asso bambini

Asso, brand leader nella produzione di scarpe per bambini, ha saputo soddisfare tutte le nostre millemila pretese… e non è certo un’impresa facile! Ma con i suoi oltre vent’anni di successi alle spalle in questo settore, è stata la giusta risposta ed il perfetto connubio tra confort, alti standard qualitativi, grinta, resistenza e stile!

Perciò noi siamo a sempre a spasso con Asso! 😉
  metti per prima un cuoricino all'articolo!
Ti è piaciuto? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.